Breaking News
x
  • Calciomercato Juventus, tentazione Golovin: ecco la situazione
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, tentazione Golovin: ecco la situazione

Il centrocampista russo nel mirino dei bianconeri

JUVENTUS GOLOVIN / Aleksandr Golovin è più che una tentazione per la Juventus. Il giovane centrocampista russo è finito nei radar di Marotta e Paratici per rinforzare il centrocampo di Allegri, anche se al momento non rappresenterebbe una priorità di calciomercato per i bianconeri che puntano in primis a chiudere la questione terzino (Cancelo e Darmian in lizza) come riporta 'Tuttosport'.

Calciomercato Juventus, la richiesta del Cska per Golovin

I campioni d'Italia punterebbero così a rafforzare la propria posizione nella corsa al 22enne nazionale russo tentando di limare le differenze che esistono al momento con le richieste del CSKA Mosca, che valuterebbe 25 milioni di euro il proprio gioiello.

La Juve ne metterebbe sul piatto circa 18 e potrebbe coprire la differenza attraverso una serie di bonus. Da non sottovalutare però la concorrenza di Monaco, Arsenal e Chelsea, con il prezzo di Golovin che rischierebbe di lievitare con delle prestazioni sopra le righe nella prossima Coppa del Mondo. Stando al 'Corriere dello Sport' invece la Juventus avrebbe in pugno il giocatore, con cui ha raggiunto un accordo di massima già 6 mesi fa. Oggi o domani potrebbero esserci nuovi contatti e con il Cska si può chiudere intorno ai 20 milioni di euro. Oltre al russo la Juventus continuerebbe a monitorare le piste Rabiot, Kovacic e Pellegrini, tornando spettatrice interessata anche della situazione di Dembélé, in Serie A inseguito pure da Inter e Napoli.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)