Breaking News
  • Sporting, tripla richiesta di rescissione: occasioni per Inter e Juventus
    © Getty Images

Sporting, tripla richiesta di rescissione: occasioni per Inter e Juventus

Bruno Fernandes, William Carvalho e Gelson Martins hanno presentato richiesta di rescissione

SPORTING FERNANDES CARVALHO MARTINS / Continua la 'fuga' dallo Sporting Cp: dopo l'aggressione subito da parte di alcuni tifosi ormai un mese fa, si allunga l'elenco dei calciatori che hanno presentato richiesta di rescissione. I primi a far partire la pratica sono stati Rui Patricio e Daniel Podence, ora altri tre compagni di squadra si sono aggiunti: si tratta di Bruno Fernandes, William Carvalho e Gelson Martins.

I tre hanno già presentato la documentazione per ottenere la rescissione quando mancano pochi giorni alla fine della finestra utile per far avviare le pratiche: giovedì scade il termine di 30 giorni per richiedere la risoluzione del contratto. 

Se i tre calciatori dovessero ottenere la rescissione, potrebbero accasarsi a parametro zero, diventando vere e proprie occasioni per le squadre interessate. Tra queste ci sono anche due italiane, Inter e Juventus: i nerazzurri sono stati accostati di recente a William Carvalho, centrocampista di 26 anni che piace anche a Monaco ed Everton. I bianconeri, invece, hanno mostrato interesse recentement per Gelson Martins: 23 anni, esterno offensivo, su di lui c'è anche l'Arsenal. La Juventus in passato ha seguito anche Bruno Fernandes: la possibilità di acquistarlo a parametro zero potrebbe portare ad un ritorno di fiamma per l'ex Udinese e Sampdoria. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)