Breaking News
x
  • Milan, Gattuso-Mirabelli in Russia: gli osservati speciali
    © Getty Images

Milan, Gattuso-Mirabelli in Russia: gli osservati speciali

Il tecnico e il ds dei rossoneri assisteranno a qualche partita dei Mondiali

MILAN GATTUSO MIRABELLI MONDIALI 2018 / Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli sono volati in Russia. Il tecnico e il Direttore Sportivo del Milan assisteranno ad alcune partite dei Mondiali. Saranno diversi i calciatori osservati dal duo rossonero. A causa delle note vicende societarie il club è al momento bloccato ma il calciomercato è pronto a decollare una volta arrivata la sentenza della Uefa.

In Russia ci sono già alcuni milanisti che potrebbero diventare protagonisti in estate. Il primo della lista è certamente AndréSilva chiamato a riscattare una stagione difficile. Un buon Mondiale potrebbe aiutare il Milan a venderlo senza fare minusvalenze. Russia 2018 sarà un banco di prova importante anche per Kalinic e Ricardo Rodriguez, che al momento dovrebbero restare in rossonero.

Ma ai tifosi milanisti interessa sapere soprattutto quali possano essere i calciatori che giocheranno i Mondiali che potrebbero vestire la maglia rossonera in futuro. Il primo nome è ovviamente quello di Falcao.

Il bomber proverà a trascinare la sua Colombia e potrebbe convincere una volta per tutte Mirabelli e  Gattuso a puntare su di lui. Con il centravanti del Monaco in rossonero sarebbe André Silva a fare il percorso inverso.

 

Calciomercato Milan, in Russia non c'è solo Falcao!

 

Non solo Falcao tra gli osservati speciali. Al Milan in questi giorni è stato accostato anche Milan Badelj. Il centrocampista che si svincola dalla Fiorentina giocherà con la sua Croazia ma piace anche all'estero e a diverse squadre italiane. Un altro bomber accostato al Milan è Werner, che dovrebbe partire titolare con la Germania, ma sul centravanti del Lipsia c'è in realtà solo la Juve tra le italiane. Altri due calciatori che invece potrebbero essere seguiti giocano nella Svezia. Stiamo parlando Augustinsson, terzino sinistro che tornerebbe di moda in caso di addio di Ricardo Rodriguez, e di Forsberg, esterno del Lipsia che piace anche in questo caso alla Juventus e che in passato è stato accostato con forza al Milan.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)