Breaking News
x
  • Calciomercato Napoli, agente Hakimi: "Può andare in prestito. Borja Mayoral..."
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, agente Hakimi: "Può andare in prestito. Borja Mayoral..."

Alejandro Camano ha parlato anche di Borja Valero

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE HAKIMI MAYORAL / Lunga intervista di AlejandroCamano. Il noto agente - intervenuto ai microfoni di 'Radio Crc' - ha fatto il punto sui suoi assisti Hakimi, Borja Mayoral e Borja Valero.

HAKIMI - "Hakimi fa parte della prima squadra del Real Madrid ed ha col club 4 anni di contratto. Il Real non vuole vendere Hakim, al massimo vorrebbe girarlo in prestito un paio d'anni mentre io vorrei che trovasse spazio al Real o che vada a giocare in un altro club che punti su di lui e che quindi lo acquisti, ma l'ultima decisione spetta al Real.

Napoli? E' una grande squadra, Giuntoli è un ottimo professionista perchè sa lavorare molto bene, soprattutto sui giovani e poi Ancelotti è un grande allenatore per cui c'è tutto affinché il ragazzo possa crescere, ma la verità è che Hakimi è un calciatore del Real ed è il club spagnolo che deve decidere".

BORJA MAYORAL - "Ancelotti di certo lo conosce bene perché conosce tutto del Real e anche in questo caso, il club potrebbe cederlo in prestito ed è la stessa situazione di Hakimi su cui non mi trova d'accordo perchè preferirei trovasse spazio nel club che ne detiene il cartellino. Il Napoli ha portato un grande allenatore perché Ancelotti è un grande, ma non so se sia interessato a Hakimi o Mayoral. BorjaValero? Mi sarebbe piaciuto portarlo a Napoli, ma ormai è dell’Inter

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)