Breaking News
  • Calciomercato Napoli, la Juventus piomba su Lainer
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, la Juventus piomba su Lainer

Il terzino destro austriaco del Salisburgo piace anche alla Lazio

CALCIOMERCATO NAPOLI LAINER JUVENTUS - In attesa di capire se anche la prossima stagione saranno Juventus e Napoli a dare vita ad un duello per la conquista dello scudetto, i due club sono pronti a darsi battaglia sul calciomercato. Tanto i bianconeri quanto gli azzurri sono alla ricerca di un terzino destro per rimpiazzare rispettivamente Lichtsteiner e Maggio, che sono andati via a costo zero. I partenopei sembravano vicini al 25enne nazionale austriaco Stefan Lainer, su di lui però adesso sarebbe piombata la 'Vecchia Signora', stando a quanto riportato dal 'Salzburger Nachrichten'. Non solo anche la Lazio avrebbe sondato il terreno per l'esterno che andò a segno proprio contro i biancocelesti nei quarti di finale di Europa League.

Forte di un contratto fino al 2022 e dell'interesse di tanti club, il Salisburgo avrebbe aumentato le pretese economiche, arrivando a chiedere 15 milioni di euro per Lainer.

Calciomercato Juventus, da Cancelo a Darmian: obiettivo terzino

Quello di Lainer è soltanto l'ultimo nome finito sul taccuino della Juventus per il ruolo di terzino destro. Tra gli obiettivi più caldi dei campioni d'Italia resistono soprattutto due candidature: da un lato quella di Matteo Darmian, per il quale però non c'è l'accordo sul prezzo con il Manchester United e sul quale si sta inserendo il Napoli. Dall'altro quella di Joao Cancelo, che non è stato riscatto dall'Inter e per il quale il Valencia spara alto. L'introduzione di Marko Pjaca nella trattativa con gli spagnoli potrebbe sbloccare l'affare.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)