Breaking News
  • Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO: oggi incontro col Parma per Viviano
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO: oggi incontro col Parma per Viviano

Oltre alla situazione del portiere, si discuterà anche di Matias Silvestre: il centrale piace anche alla Spal

CALCIOMERCATO SAMPDORIA VIVIANO PARMA SILVESTRE SPAL - Intreccio di mercato sull'asse Sampdoria-Parma. I due club sono da alcuni giorni in contatto per cercare di chiudere due trattative: oggi, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio in gialloblu di Emiliano Viviano.

I dirigenti delle due società hanno in programma un incontro per arrivare all'accordo definitivo, poi toccherà al 32enne portiere toscano: in caso di fumata bianca tra i club, l'entourage del calciatore tornerà a sedersi al tavolo delle trattative con il Parma per chiudere il cerchio. Non è esclusa la possibilità di una buonuscita da parte della Samp per colmare le distanze esistenti tra il club ducale e l'estremo difensore, che ha un ingaggio importante e ancora tre anni di contratto in essere.

Nell'ambito di questo affare, Sampdoria e Parma parleranno anche di Matias Silvestre. Il 33enne difensore centrale lascerà i blucerchiati e l'allenatore dei ducali D'Aversa vorrebbe averlo a disposizione in vista della prossima stagione. In scadenza di contratto nel 2019, l'ex Catania è cercato con insistenza anche dalla Spal, mentre potrebbe spuntare una terza pista italiana ancora non identificata. Il mercato entra nel vivo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)