Breaking News
x
  • Juventus, Torino-Marchisio: smentita UFFICIALE!
    © Getty Images

Juventus, Torino-Marchisio: smentita UFFICIALE!

Un tweet della società granata bolla come fake news le indiscrezioni sui contatti con il centrocampista bianconero

JUVENTUS TORINO MARCHISIO / "Fake news di giornata: Marchisio al Toro": con questo tweet la società granata ha smentito l'interesse per il centrocampista della Juventus.

In giornata era trapelata la notizia sulla possibilità che Marchisio potesse lasciare i bianconeri per vestire la maglia dell'altra squadra di Torino: un'indiscrezione che aveva preso piede visto che il calciatore è dato in uscita ma che è stata immediatamente e seccamente smentita dal club di Urbano Cairo

Il futuro di Marchisio potrebbe essere davvero lontano dalla Juventus: dopo un anno vissuto ai margini del progetto di Allegri, la conferma sulla panchina bianconera dell'allenatore toscano potrebbe spingere il calciatore ad andare via dopo 25 anni con la 'Vecchia Signora'. Interessi nei suoi confronti non mancano: oltre a mete esotiche, come Cina, Emirati e Stati Uniti, si è parlato di un possibile approccio del Monaco, squadra che giocherebbe anche la Champions League. Futuro comunque ancora da scrivere ma che - come da tweet granata - sono sarà al Torino. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)