Breaking News
  • Calciomercato Juventus, sorpresa Marchisio: il Torino ci prova!
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, sorpresa Marchisio: il Torino ci prova!

I granata sognano lo sgarbo ai bianconeri sul centrocampista in uscita dalla 'Vecchia Signora'

JUVENTUS MARCHISIO / Prende sempre più corpo l'ipotesi di un addio di Claudio Marchisio alla Juventus. Il 'Principino' bianconero, cresciuto nelle giovanili della 'Vecchia Signora', potrebbe lasciare dopo 25 anni la 'Vecchia Signora' dopo un anno vissuto all'ombra dell'undici titolare e con poche certezze anche in vista della prosisma stagione con la conferma in panchina di Massimiliano Allegri.

La società e il calciatore starebbero anche discutendo du un'eventuale buonuscita vista il contratto in scadenza nel 2020.

Calciomercato Juventus, sogno Marchisio per il Torino

Le avventure esotiche in Cina, Emirati e Stati Uniti tentano il 32enne centrocampista, che negli ultimi giorni è stato accostato anche alla Ligue 1 e precisamente al Monaco. Spunta però una nuova e 'clamorosa' pista per Marchisio: il quotidiano 'La Stampa' riporta di un interesse dei cugini del Torino per la bandiera della Juve, con il Ds granata Petrachi al lavoro per convincere il numero 8 a sposare il progetto 'Toro' a partire dal prossimo campionato. Marchisio sarebbe il sogno proibito a centrocampo di Mazzarri, anche se lo stesso giocatore in passato ha sempre escluso una nuova parentesi in Italia in caso di partenza dalla Juventus.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)