Breaking News
x
  • Calciomercato Roma, UFFICIALE: ecco Bryan Cristante, la formula
    © Getty Images

Calciomercato Roma, UFFICIALE: ecco Bryan Cristante, la formula

Il club giallorosso ha comunicato la felice conclusione della trattativa con l'Atalanta per il centrocampista

CALCIOMERCATO ROMA UFFICIALE CRISTANTE ATALANTA - Mancava solo il comunicato per ufficializzare l'ingaggio di Bryan Cristante da parte della Roma.

Pochi minuti fa, attraverso il proprio sito, ecco l'ufficialità: "Il club rende noto di aver raggiunto un accordo per la stipula di un contratto di acquisto a titolo temporaneo, a far data dal 1° luglio 2018 e fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe '95 dalla Atalanta BC. 

L'accordo prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Con il calciatore è stato raggiunto un accordo per la stipula di un contratto che avrà validità fino al 30 giugno 2023".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)