Breaking News
x
  • Calciomercato Milan, niente Fellaini: due alternative per la mediana
    © Getty Images

Calciomercato Milan, niente Fellaini: due alternative per la mediana

Il club rossonero ha messo in prima fila Baselli. Ma occhio a Ceballos

CALCIOMERCATO MILAN BASELLI TORINO / Il Milan cerca rinforzi per la mediana. Ma difficilmente questo sarà Fellaini: come vi abbiamo svelato, oltre all’'Arsenal (attualmente in pole per il suo ingaggio) c’è anche l'Ajax in corsa. Il 'Diavolo', al momento, è rimasto nelle retrovie per il centrocampista belga prossimo a lasciare il Manchester United a parametro zero. 

Calciomercato Milan, due nomi per il centrocampo: Baselli in pole, l'alternativa è Ceballos

Ecco che allora il rinforzo potrebbe arrivare dalla Serie A. Come riporta il 'Corriere dello Sport', il nome più gradito al momento è quello di Daniele Baselli.

Il classe 1992 rispecchia il tipo di mezzala che ha chiesto Gattuso: tecnica e fisica, in grado di prendere il posto di Kessie ma anche di affiancarlo. Ora bisogna capire quanto vuole il Torino per privarsi di lui: Mazzarri lo considera fondamentale, motivo per il quale serviranno almeno 20 milioni di euro per portarlo a Milanello. L'alternativa porta dritti in Spagna, dove in queste ultime ore si sono accesi rumors su Ceballos ed una presunta frase su un suo prossimo approdo al Milan stesso. Lo spagnolo è prevalentemente un costruttore di gioco ma può giostrare anche da mezzala all'occasione, ma su di lui - come vi abbiamo anticipato - c'è da battere la forte concorrenza del Betis Siviglia, squadra dove lo stesso Ceballos è esploso

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)