Breaking News
  • Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Bereszynski
    © Getty Images

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Bereszynski

Il club nerazzurro potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti che intercorrono con la Sampdoria

CALCIOMERCATO INTER BERESZYNSKI SAMPDORIA / Salutato Cancelo, ora l'Inter si è messa alla ricerca di un nuovo terzino destro da mettere a disposizione di Spalletti. Il reparto è sguarnito, col solo D'Ambrosio in grado di fornire una garanzia adeguata.

Ecco perché il ds Ausilio si è attivato per acquistare almeno un altro elemento viste anche le prossime uscite di Nagatomo e Dalbert (diretto verso Monaco).

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Bereszynski

Come sottolinea il 'Corriere dello Sport', i nerazzurri potrebbero imbastire un nuovo affare con la Sampdoria: un anno dopo Skriniar, ora l’Inter ha messo nel mirino Bereszynski, già accostato al 'Biscione' pochi mesi fa. Nonostante Ferrero lo abbia dichiarato incedibile pochi giorni fa, i rapporti con il club ligure sono ottimi e la suggestione Eder per questi ultimi resta più viva che mai. Tutti fattori che possono portare ad una felice conclusione della trattativa, anche se la Samp vorrebbe quantomeno assicurarsi l’erede del polacco prima di lasciarlo andare via, visto l'addio già consumato con Strinic

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)