Breaking News
  • Napoli, ESCLUSIVO agente Guaita conferma: "Pronto a giocarsi il posto"
    © Getty Images
Esclusivo

Napoli, ESCLUSIVO agente Guaita conferma: "Pronto a giocarsi il posto"

Javier Coso Ruiz sul sondaggio del club azzurro per il portiere spagnolo: c'è anche la Fiorentina

CALCIOMERCATO NAPOLI GUAITA / Una matassa di difficile risoluzione, dove la coda non si riesce a vedere. La testa è chiara ed è rappresentata dagli addii certi al Napoli di Pepe Reina e Rafael e di quello possibile di Luigi Sepe. Un reparto completamente da rifare per Giuntoli che batte più piste alla ricerca dell'idea giusta che sbrogli la situazione e faccia mettere ogni tassello al proprio posto. La trattativa Napoli-Leno va avanti, ma intanto spuntano fuori altri nomi. L'ultimo è quello di Vicente Guaita, 31 anni, in scadenza di contratto con il Getafe.

Per conoscere la situazione da vicino, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'agente dell'estremo difensore spagnolo, Javier Coso Ruiz, che ha confermato i contatti con il club partenopeo: "E' vero ci sono stati degli approcci, ci hanno chiesto della situazione. Vediamo di buon occhio la possibilità di giocare in un club come il Napoli. Ci piace molto la Serie A e ci piace molto Napoli".

Calciomercato Napoli, agente Guaita: "Contatti anche con la Fiorentina"

Sul possibile arrivo a Napoli insieme a Leno o comunque ad un portiere con i gradi di 'titolare', l'agente di Guaita spiega che l'estremo difensore spagnolo sarebbe pronto a giocarsi la maglia da numero uno: "Bisognerebbe poi vedere chi sarà il primo e chi il secondo portiere. Vicente è un portiere di grande livello e ha tutto per essere titolare del Napoli e per farlo bene. E' un portiere che assicura punti alla squadra".

Ma non c'è solo il Napoli sul calciatore spagnolo, con alle spalle anche un'esperienza al Valencia, Coso Ruiz conferma anche gli approcci con la Fiorentina: "Sì, anche loro ci hanno chiesto informazioni sulla sua situazione. E' un altro grande club italiano".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)