Breaking News
x
  • Italia, Maldini: "Di Balotelli ne parliamo da 10 anni. Tornare al Milan? Non c'è nulla"
    © Getty Images

Italia, Maldini: "Di Balotelli ne parliamo da 10 anni. Tornare al Milan? Non c'è nulla"

L'ex difensore ha lanciato una stoccata alla FIGC

MALDINI MILAN BALOTELLI / Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Premium Sport': "Squadra giovane, nuova. Senza un gruppo in grado di trascinare gli altri .C'è tanto da lavorare, Mancini ha l'esperienza giusta per fare questo lavoro. Credo che la Nazionale in questo momento non sia di prima fascia. Dispiace non vedere l'Italia al Mondiale, nessuno se lo aspettava. Sarà sicuramente un Mondiale meno bella rispetto al passato.

Mi sembra che il Brasile sia quello messo meglio. Per tornare ai fasti di un tempo ci vogliono giocatori di talento, organizzazione seria e che in Federcalcio si torni finalmente a pensare anche al calcio giocato e non solo alla politica. Balotelli? Sono dieci anni che parliamo di Balotelli, lui sa benissimo cosa deve fare. Starà a lui dimostrare di essere cambiato, credo che l'esperienza in Francia sia stata molto positiva".

RITORNO AL MILAN - "Tornare al Milan? Non lo so, che io sappia non c'è nulla. Sono contento del rinnovo di Romagnoli, è uno dei pochi centrali di prospettiva in Europa. Vedere il Milan fuori dall'Europa? Sono discorsi che vanno al di là delle logiche del campo, è meglio non entrarci. Gattuso mi ha stupito, è stato un punto di riferimento importante, per la società e per tutti i giocatori".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)