Breaking News
  • Napoli, agente Younes: "Sarà in ritiro. In Italia nulla di meglio!"
    © Getty Images

Napoli, agente Younes: "Sarà in ritiro. In Italia nulla di meglio!"

Innocentin ha parlato del futuro del suo assistito

CALCIOMERCATO NAPOLI YOUNES / Si avvina l'arrivo di Younes al Napoli. L'agente del calciatore, Nicola Innocentin, intervenuto a 'Radio Crc', ha parlato così del suo assistito: "Finito il campionato, chi non è in Nazionale riposa un po' e tra questi c'è Younes che attende la convocazione del Napoli per il ritiro ed è questo il prossimo step del ragazzo.

Younes si presenterà, perchè non dovrebbe? E' andato via un grande allenatore, ma ne è arrivato un altro grandissimo ed è uno stimolo far parte di una squadra prestigiosa come il Napoli".

SILENZIO - "Siamo sempre rimasti in silenzio in merito alle vicende di Younes e nel nostro silenzio, in tanti si sono divertiti a scrivere e dire ciò che volevano, ma la posizione chiarita più volte da Grassani non lascia spazio ad interpretazioni, neppure da parte di quei club che prendendolo, avrebbero tentato il suicidio. Da parte nostra è stato tutto sempre estremamente chiaro ed ovvio".

GENOA - "Non credo che qualche club abbia contattato il Napoli, a me di certo no. Chi ha la possibilità di indossare l'azzurro, credo che voglia indossarlo perché in Italia difficilmente si può trovare un club migliore del Napoli".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)