Breaking News
x
  • Atalanta, Percassi conferma: "Seguiamo Defrel e altri 3 calciatori"
    © Getty Images

Atalanta, Percassi conferma: "Seguiamo Defrel e altri 3 calciatori"

Il presidente nerazzurri sull'attaccante della Roma che potrebbe essere inserito nella trattativa per Cristante

ATALANTA PERCASSI DEFREL / Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato anche di calciomercato a margine della 'Passeggiata nerazzurra'. Il numero uno del club bergamasco ha confermato l'interesse per Defrel, che potrebbe essere inserito nella trattativa con la Roma per Cristante: "Siamo appena gli inizi della campagna acquisti, è ancor troppo presto: il ritiro c'è tra un mese. Faremo il possibile per non indebolire la squadra. Defrel è uno dei quattro giocatori che stiamo osservando, dalla difesa all'attacco.

Interverremo dove servirà ma siamo ancora a giugno. Riavremo dei giovani che torneranno dai prestiti, come Valzania e Pessina: avremo un'estate per valutarli. Barrow ormai è una realtà". 

Il presidente bergamasco ha poi concluso parlando anche della vicenda Milan con l'eventuale esclusione dall'Europa League che aprirebbe la porta della competizioni ai nerazzurri, senza passare dai preliminari: "Sportivamente l'accesso ai gironi se lo sono meritato loro. Per me fare i preliminari o qualche bella amichevole internazionale è la stessa cosa, perché voglio vedere la squadra giocare e anche vincere".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)