Breaking News
  • Milan, blitz a sorpresa di Mr Li: tra rifinanziamento e sentenza Uefa
    © Getty Images

Milan, blitz a sorpresa di Mr Li: tra rifinanziamento e sentenza Uefa

Il presidente in città in gran segreto per provare a sistemare la situazione finanziaria

MILAN MR LI / Un blitz  sorpresa, una missione segreta o quasi per provare a salvare il salvabile: Li Yonghong, presidente del Milan, è in Italia come riferisce la 'Gazzetta Sportiva'. Un viaggio non pubblicizzato che il numero uno del club rossonero ha voluto fare in prima persona per provare a sistemare la situazione finanziaria. I fatti sono noti: entro ottobre va saldato il debito con Elliott o bisognerà rifinanziarlo. Proprio a questo servirà nelle idee del presidente il suo viaggio in Italia.

Contatti stretti soltanto con Fassone, nessuna puntata a Casa Milan, e lavoro febbrile cercando di riuscire a fare passi avanti importanti per il rifinanziamento almeno della parte di debito (180 milioni più interesse) che riguardano la Holding Rossoneri Sport Investment. La speranza è che novità positive sul rifinanziamento possano convincere la Uefa a una sentenza più mite, evitando l'esclusione dalle coppe che ad oggi sembrerebbe ipotesi più che concreta. Nell'arco di qualche giorno si capire se la missione milanese di Li Yonghong sarà andata a buon fine. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)