Breaking News
  • Calciomercato Milan, la 'bomba': sfida Napoli-Roma per Donnarumma?
    © Getty Images

Calciomercato Milan, la 'bomba': sfida Napoli-Roma per Donnarumma?

Il portiere rossonero sarebbe nel mirino dei due club italiani

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / Gigio Donnarumma appare ormai destinato a lasciare il Milan in estate, ma le trattative per il suo trasferimento stentano a decollare. Nelle ultime ore, il Paris Saint-Germain, che fino a pochi giorni fa sembrava la pista più calda per il futuro del portiere rossonero, ha deciso di tentare il colpo Buffon. E, per il momento, non prendono quota neanche le piste alternative che conducono al Liverpool, al Real Madrid o al Manchester United.

Il Milan valuta il giocatore 70 milioni di euro, ma nelle ultime settimane il valore del cartellino, anche alla luce degli approcci delle pretendenti, si è ridimensionato fino ad una cifra compresa tra i 35 ed i 40 milioni.

Calciomercato Milan, Donnarumma in Serie A? Occhio a Napoli e Roma

A sganciare la 'bomba' sul futuro di Gigio Donnarumma ci pensa 'Premium Sport', secondo cui il portiere del Milan sarebbe nel mirino di Roma (in caso di partenza di Alisson) e Napoli (già certo l'addio di Reina, proprio al Milan). Le due trattative italiane, però, sono bloccate a causa delle richieste salariali che vanno oltre i tetti ingaggi di entrambe le società.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)