Breaking News
  • Meteo 20 maggio Giro d'Italia, tappa 15: pioggia per il tappone dolomitico
    © Getty Images

Meteo 20 maggio Giro d'Italia, tappa 15: pioggia per il tappone dolomitico

Le previsioni per la quindicesima tappa della corsa rosa

METEO 20 MAGGIO GIRO D'ITALIA 15 TAPPA / Tappa durissima quella del venti maggio per il Giro d'Italia: l'appuntamento numero 15 della corsa rosa è un tappone dolomitico che risulterà importante per la classifica.

Si parte a Tolmezzo alle 12.15 si arriverà a Sappada dopo aver scalato quattro Gran Premi della montagna: un sale e scendi continuo con i corridori chiamati ad affrontare i Passi della Mauria, di Tre Croci, di Sant'Antonio e Costalissoio, poi discesa su San Pietro di Cadore ed infine l'ultima salita fino a Sappada dove è posto il traguardo con arrivo previsto intorno alle 17 dopo 176 chilometri. Una tappa, quella di domenica 20 maggio, ricca di insidie anche per il meteo, con la pioggia segnalata lungo tutto il percorso. 

Previsioni meteo Tolmezzo-Sappada: 15esima tappa Giro d'Italia

Partenza e arrivo dovrebbero essere all'asciutto: questo indicano le previsioni meteo per la 15esima tappa del Giro d'Italia, la Tolmezzo-Sappada. Lungo il percorso però i ciclisti dovranno fare i conti con condizioni climatiche molto variabili con possibilità di pioggia sul Passo della Mauria e sul passo Tre Croci e precipitazioni anche sulla discesa che porterà Auronzo di Cadore e poi alla salita verso il Passo di Sant'Antonio

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)