Breaking News
  • Calciomercato Milan, Suso ai saluti? Non solo Napoli, c'è l'incontro
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Suso ai saluti? Non solo Napoli, c'è l'incontro

L'attaccante spagnolo piace anche a Atletico Madrid, Tottenham e Liverpool

CALCIOMERCATO MILAN SUSO / Quella contro la Fiorentina di domenica potrebbe essere l'ultima partita di Suso con la maglia del Milan. Nel contratto dell'attaccante spagnolo è presente una clausola rescissoria da 38 milioni di euro, che consente di portarlo via da Milano senza trattare con la dirigenza rossonera (ovviamente, in caso di sì del giocatore). In Italia, Suso piace al Napoli, ma la lista di pretendenti è lunga: anche Atletico Madrid, Tottenham e Liverpool sono alla finestra.

Come si legge questa mattina in edicola sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', appena dopo la fine del campionato è previsto un incontro tra l'agente del calciatore, Alessandro Lucci, e la dirigenza del Milan.

Calciomercato Milan, addio Suso? Parla Maiorino

L'ex direttore sportivo del Milan Rocco Maiorino ha dichiarato a proposito di Suso: "Ero tra gli osservatori della società, seguivo le nazionali giovanili e in quella spagnola, tra gli altri, mi colpì Suso. Qualche anno dopo, a gennaio 2015, con Honda in Coppa D’Asia suggerii a Galliani di puntare su di lui. Il Liverpool capì che non avrebbe rinnovato e dette il via libera a 300 mila euro. La clausola? È stato un motivo per convincerlo a firmare. Non voglio dire quanto valga oggi Suso, di certo si può fare un confronto con il mercato internazionale. Se Coutinho è costato 160 milioni, Jesus ne vale più di 40".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)