Breaking News
  • WhatsApp, cinque novità in arrivo per le chat di gruppo
    © Getty Images

WhatsApp, cinque novità in arrivo per le chat di gruppo

La nota app di messaggistica istantanea del gruppo Fb si rinnova

WHATSAPP 5 NOVITA' GRUPPI CHAT - WhatsApp ha deciso di rinnovarsi ancora una volta per fornire ai suoi utenti un servizio sempre migliore. Stavolta le novità introdotte dalla app di messaggistica istantanea del gruppo Facebook riguardano le chat di gruppo. Sono cinque le innovazioni che riguardano tanto i singoli membri quanto gli amministratori dei gruppi. In primo luogo potrà essere aggiunta una descrizione alla chat: un testo breve che verrà visualizzato dentro la schermata 'Info sul gruppo' attraverso cui sarà possibile palesare l'argomento, le regole e lo scopo della stessa.

In secondo luogo, restando nella schermata con le informazioni del gruppo, ci sarà la possibilità di fare la ricerca per trovare i singoli partecipanti, il cui numero resta di 256 al massimo.

WhatsApp, maggiori 'poteri' per chi amministra i gruppi

Una novità è prevista anche per quel che riguarda la panoramica delle menzioni: se un utente non chatta da molto, potrà usare il tasto con la chiocciola per vedere i messaggi in cui è stato menzionato. Inoltre le persone che hanno abbandonato un gruppo non potranno essere aggiunti di nuovo. Infine ci saranno più poteri a disposizione degli amministratori delle chat di gruppi: costoro potranno decidere quali membri potranno cambiare l'oggetto, la foto e la descrizione del gruppo e chi no.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)