Breaking News
  • Calcio in TV, diretta TV e streaming Serie B
    © Getty Images

Calcio in TV, diretta TV e streaming Serie B

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING SERIE B FROSINONE FOGGIA/ Venerdì 18 maggio 2018: al via una nuova giornata all'insegna del calcio in TV. A monopolizzare l'offerta odierna è la Serie B: in serata, va in scena l'ultima giornata del campionato cadetto che emetterà tutti i suoi verdetti su promozione in Serie A, playoff, retrocessione in Serie C e playout. Diamo uno sguardo nel dettaglio al palinsesto televisivo.

Diretta TV e streaming Serie B

Avvincente la lotta per il secondo posto che regala la promozione diretta in Serie A già conquistata dall'Empoli. In lizza il Frosinone e il Parma: i ciociari hanno il match-ball con il Foggia davanti al proprio pubblico.

Una vittoria sui pugliesi vanificherebbe qualsiasi risultato dei ducali, impegnati in casa dello Spezia. Calcio d'inizio alle ore 20.30, con Sky Sport 1 e Sky Super Calcio che offrono la modalità Diretta Goal Serie B con il meglio di tutte le gare in contemporanea. Ecco le gare di stasera: Frosinone-Foggia (Sky Calcio 1), Salernitana-Palermo (Sky Calcio 2), Spezia-Parma (Sky Calcio 3), Empoli-Perugia (Sky Calcio 4), Venezia-Pescara (Sky Calcio 5), Bari-Carpi (Sky Calcio 6), Cittadella-Pro Vercelli (Sky Calcio 7), Cesena-Cremonese (Sky Calcio 8), Ascoli-Brescia (Sky Calcio 9), Ternana-Avellino (Sky Calcio 10) e Novara-Entella (Sky Calcio 11).

Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)