Breaking News
  • Calciomercato Juventus, spuntano Psg e Real Madrid per Buffon
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, spuntano Psg e Real Madrid per Buffon

Oggi la conferenza del portiere, che salvo sorprese ufficializzerà l'addio alla Juve ma non al calcio

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON / Oggi, giovedì 17 maggio, Gianluigi Buffon ufficializzerà in conferenza stampa l'addio alla Juventus. Non è detto, però, che l'addio sia esteso anche al calcio giocato. Sono, infatti, ore di riflessione per il portiere, che si sente integro fisicamente e che sa di poter ancora giocare. Continuerà o appenderà gli scarpini e i guanti al chiodo? 

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sui corteggiamenti ricevuti da Buffon: sono arrivate decine di offerte, alcune esotiche come gli Usa e altre suggestive (come quella del Boca Juniors). Tutte già scartate le ipotesi italiane.

Resta la tentazione di trasferirsi in una big europea dove dosare gli impegni inseguendo ancora il sogno Champions League. Si è fatto avanti lo Sporting CP e Real Madrid e Paris Saint-Germain osservano interessate. Soprattutto, ad aver mostrato interesse è il Liverpool.

Calciomercato Juventus, Buffon all'estero? Parla Gigi

Buffon ha commentato così l'ipotesi estero nel corso di un'intervista rilasciata a gennaio: "Mi sarebbe piaciuto giocare all’estero, mi piace essere circondato da persone diverse". E sul ritiro aveva detto: "Se ti dicessi che non ho paura direi una bugia. Non ci sto a fare brutte figure: io sono Buffon e voglio esserlo sempre fino all’ultimo giorno. Appena vedrò che non sarò più Buffon, sarà meglio uscire".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)