Breaking News
  • Calciomercato Milan, Depay e un super bomber per blindare Bonucci
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Depay e un super bomber per blindare Bonucci

Il capitano è finito nei radar dello United, servono rinforzi di peso per scongiurare l'addio: Cavani o Falcao il sogno per la numero 9

CALCIOMERCATO MILAN DEPAY BONUCCI / Solo un anno fa Leonardo Bonucci decise di lasciare la Juventus per rimettersi in gioco accettando la sfida Milan (ed un ingaggio molto importante). Dodici mesi dopo, però, una stagione al di sotto delle aspettative rimette in discussione il futuro del capitano rossonero, vista soprattutto l'entrata in scena del ManchesterUnited che non avrebbe grossi problemi a mettere sul piatto 40 milioni di euro per il suo cartellino e a garantirgli gli 8 milioni a stagione di stipendio (i 'Red Devils' hanno già il monte ingaggi più pesante al mondo).

Chiaro dunque che per restare, dopo aver sposato il progetto l'estate scorsa, Bonucci pretenda un passo avanti da parte del Milan. 

Calciomercato Milan, Depay e Cavani i grandi nomi

Il centrale si aspetterebbe un cambio di rotta con l'innesto di calciatori d'esperienza per fare subito il salto di qualità. Reina e Strinic sono primi passi in questa direzione, ma ora servono nomi pesanti dal centrocampo in su. Oltre al vice-Kessie, con Duncan del Sassuolo nuova ipotesi calda, il primo nella lista del Ds Mirabelli secondo 'Tuttosport' è Memphis Depay. Poi un grande centravanti. In attesa di definire il futuro di André Silva (che partirà) e Nikola Kalinic (che vuole restare al Milan), attenzione all'asse con Jorge Mendes per Radamel Falcao del Monaco, mentre la possibile trattativa col Psg per Gigio Donnarumma aprirebbe al tentativo per Edinson Cavani.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)