Breaking News
  • Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: le ultime su Talisca
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: le ultime su Talisca

Il brasiliano è uno degli obiettivi caldi del mercato giallorosso

Talisca Roma, le voci non si attenuano, anzi. Diversi media turchi hanno parlato nelle ultime ore di incontri e strategie condivise tra Besiktas e club giallorosso per il 24enne brasiliano. Reduce dalla sua miglior stagione europea (19 gol e 5 assist), il fantasista può essere riscattato dal club turco per 21 milioni di euro. Estimatore di vecchia data del calciatore, che provò a portare al Siviglia nell'estate del 2016, Monchi continua a monitorare con estremo interesse la situazione.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il direttore sportivo giallorosso ha avuto alcuni colloqui con gli agenti del calciatore, ma non si può ancora parlare di preaccordi o situazioni già definite.

Talisca Roma, ancora nessuna trattativa con il Benfica

Sul fronte dei club, non è stata ancora aperta una trattativa ufficiale con il Benfica, titolare del cartellino, mentre fonti vicine al club turco ad oggi non confermano l'ipotesi di un riscatto finalizzato alla successiva cessione del calciatore alla Roma o ad altri club. Il calciatore piace molto anche in Premier.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)