Breaking News
  • Calciomercato Serie A, da Thauvin a Gimenez: occhi su Marsiglia-Atletico
    © Getty Images

Calciomercato Serie A, da Thauvin a Gimenez: occhi su Marsiglia-Atletico

Oggi va in scena la finale di Europa League tra francesi e spagnoli

CALCIOMERCATO SERIE A MARSIGLIA-ATLETICO MADRID / Oggi, mercoledì 16 maggio, all'OL Parc di Lione, il Marsiglia di Rudi Garcia e l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone si contenderanno in gara secca l'Europa League 2017/2018. Anche quest'anno, le italiane resteranno a guardare. La finale di questa sera, per le società nostrane, sarà l'occasione per riaccendere i riflettori su alcuni calciatori. Sono diversi, infatti, i giocatori di Marsiglia e Atletico Madrid in orbita Serie A. Andiamo, intanto, ad analizzare le probabili formazioni della finale di Europa League Marsiglia-Atletico Madrid, che Calciomercato.it seguirà in diretta testuale su sito, app e social network.

Finale Europa League, le probabili formazioni di Marsiglia-Atletico Madrid

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain. All.

Garcia.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa. All. Simeone.

Marsiglia-Atletico Madrid, non solo Gimenez: obiettivi calciomercato Serie A

La Juventus osserverà con particolare attenzione la sfida di questa sera tra Marsiglia e Atletico Madrid. Nella difesa dei 'Colchoneros' sono previsti in campo stasera sia Gimenez che Godin, entrambi nel mirino bianconero. Gimenez è da tempo nel mirino della Juventus, ma la trattativa si presenta complicata. Sulla fascia, scalpita per giocare Sime Vrsaljko, obiettivo di lunga data di Juve, Napoli, Roma e Inter. Sulla sponda francese, a centrocampo, occhi bianconeri su Maxime Lopez. Spicca, poi, la presenza in campo di Thauvin, recentemente accostato al Napoli (e, prima ancora, al Milan). Proprio nel Milan (oltre che nel Genoa) ha giocato in passato Ocampos. Quest'anno, per lui, 16 gol e 4 assist in stagione. Numeri che ingolosiscono i club italiani...

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)