Breaking News
  • Calcio in TV, diretta TV e streaming Italia-Belgio Under 17
    © Getty Images

Calcio in TV, diretta TV e streaming Italia-Belgio Under 17

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ITALIA BELGIO UNDER 17/ Giovedì 17 maggio 2018: al via una nuova giornata di calcio in tv. Occhi puntati sul Campionato Europeo Under 17, arrivato alle semifinali: dita incrociate per gli azzurrini di Nunziata che si giocano contro il Belgio un posto nell'atto conclusivo della manifestazione. In serata, andrà in scena anche lo spareggio di Bundesliga tra Wolfsburg e Holstein Kiel.

Diamo uno sguardo nel dettaglio al programma odierno.

Alle 14.00, spazio al Campionato Europeo Under 17 giunto alle semifinali: fischio d'inizio di Italia-Belgio. Dopo aver eliminato la Svezia nei quarti di finale (1-0 firmato da Vergani) i ragazzi di Nunziata affrontano il Belgio: la sfida tra gli azzurrini e i par ietà della Nazionale belga, verrà trasmessa in diretta da UEFA TV e sul sito ufficiale della federazione europea, uefa.com.

Diretta TV e streaming Italia-Belgio Under 17

Alle 20.00 nuovo match del Campionato Europeo Under 17: Inghilterra-Olanda. Lo scontro tra gli 'Oranje' e gli inglesi, proprio come per Italia-Belgio, sarà visibile su UEFA TV e sul sito ufficiale uefa.com.

Alle ore 20.30, infine, Fox Sports offre Wolfsburg-Holstein Kiel, spareggio promozione-retrocessione della Bundesliga. Le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito della UEFA e all'applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Italia-Belgio Under 17

ITALIA UNDER 17 (4-3-1-2) : Russo; Barazzetta, Armini, Gozzi Iweru, Brogni; Gyabuaa, Leone, Greco J.; Fagioli; Vergani, Riccardi.
Allenatore: Nunziata.

BELGIO UNDER 17 (4-2-3-1): Shinton; Vandermuelen, Dendoncker, Lissens, Masscho; Sierra, Onana; Ramazani, Suray, Yapi Mpie; Vertessen.
Allenatore: Siquet.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)