Breaking News
  • Calciomercato Napoli, 'nuova' offerta per Verdi: sorpassata la Roma?
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, 'nuova' offerta per Verdi: sorpassata la Roma?

Il club azzurro è pronto a riprendere il discorso impostato a gennaio

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI BOLOGNA ROMA / Per Simone Verdi è corsa a due. Lo assicura ‘La Gazzetta dello Sport’ che mette in risalto come il duello per il fantasista del Bologna interessi Roma e Napoli. "Verdi è da un anno sotto l'occhio delle big, in questa stagione è vicino ai numeri di Luis Alberto, giocatore in doppia cifra sia con i gol che con gli assist è giusto che sia nell'occhio delle grandi squadre", ha spiegato il ds felsineo Bigon confermando i rumors di calciomercato che circolano attorno al numero 9 di Donadoni.

Lo stesso tecnico, pochi giorni fa, ha ammesso: "Verdi non ha preso una decisione definitiva sul suo futuro". Molto dipenderà dai futuri assalti delle estimatrici.

Calciomercato Napoli, Verdi si riavvicina. Ma c'è il nodo Sarri da risolvere prima...

La Roma è pronta a trattarlo nell'immediato, ma in queste ultime ore il Napoli sta cercando di riallacciare quel discorso già intrapreso lo scorso gennaio, grazie al quale si è creato una sorta di corsia preferenziale. Il patron Aurelio De Laurentiis è pronto a riconfermare l'offerta da 20 milioni di euro con la quale si era già aggiudicato il sì dei felsinei: come evidenzia la 'rosea', da Bologna giungono segnali positivi nonostante l'inserimento dei capitolini. Prima dell'affondo decisivo, però, Giuntoli attenderà l'esito dell'incontro odierno tra il presidente e Sarri

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)