Breaking News
  • Calciomercato Roma, aumentano le pretendenti a Florenzi: altra italiana in corsa
    © Getty Images

Calciomercato Roma, aumentano le pretendenti a Florenzi: altra italiana in corsa

Il jolly giallorosso ha un contratto in scadenza nel 2019 ed il rinnovo è lontano

CALCIOMERCATO ROMA MILAN FLORENZI / Nubi grigie sopra la testa di Alessandro Florenzi. Il nuovo 'capitan futuro' potrebbe prendere una strada che lo porterà lontano dalla Capitale. Il jolly di Di Francesco ha un contratto in scadenza nel 2019 e chiede circa 4 milioni all'anno per prolungare il proprio rapporto con la Roma.

Una cifra che Pallotta, però, non sembra disposto a sborsare per lui: ecco perché il giocatore è finito nel mirino di diversi club, che stanno fiutando l'affare a cifre contenute. 

Calciomercato Roma, tris italiane su Florenzi: oltre a Inter e Juventus, c'è anche il Milan

Su Florenzi in queste settimane si sono posati gli occhi di Inter, Juventus ed anche Atletico Madrid. I nerazzurri lo monitorano come eventuale sostituto di Cancelo qualora non dovessero riuscire a riscattare quest'ultimo dal Valencia, mentre i bianconeri hanno sempre un occhio di riguardo verso i talenti nostrani. In mezzo a loro si sta cercando di inserire anche un'altra italiana: come riferisce 'La Gazzetta dello Sport', si tratta del Milan alla ricerca di nuovi uomini per rilanciarsi dopo una stagione deludente. "Il mio futuro? Per ora non ci penso, la cosa importante è scendere in campo e giocare dando il massimo come sempre", le recenti parole dello stesso Florenzi sull'argomento.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)