Breaking News
  • Calciomercato Inter, Mazinho: "Mio figlio Rafinha vuole restare. La Champions..."
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Mazinho: "Mio figlio Rafinha vuole restare. La Champions..."

Il papà del centrocampista ha fatto chiarezza sul suo futuro

CALCIOMERCATO INTER RAFINHA / Mazinho, papà di Rafinha (e di Thiago Alcantara) ha parlato del futuro del centrocampista attualmente all'Inter nel corso di un'intervista concessa a 'Tuttosport': "Rafinha all'Inter sta benissimo, speriamo di riuscire a rimanere a Milano. La Champions League non ha nulla a che vedere con il futuro di Rafinha. Dipende tutto dall'Inter. Lui, quello che doveva fare, l'ha fatto. Ausilio ha detto che è una questione economica? Sì, è così. Toccherà all'Inter e al Barcellona trovare una soluzione. Ci piacerebbe sapere quanto prima cos'ha in mente l'Inter per poter avere il tempo di studiare la situazione e aiutare i due club a trovare un accordo e che questo accordo preveda che Rafa possa rimanere all'Inter.

Se il Barcellona accetterebbe il rinnovo? Non so ancora cos'ha deciso l'Inter, figuriamoci il Barcellona. Noi, però, faremo capire che siamo contenti a Milano e che non vogliamo dover ricominciare da zero. Credo che Rafinha abbia dimostrato in tutti i modi il suo attaccamento all'Inter. Il suo ingaggio non è alto, è normale. Perché Thiago e Rafa non stanno giocando insieme nel Barcellona? Bella domanda, ma non ne ho idea. Dovreste chiederlo al Barcellona. Nel calcio tutto è possibile, io spero proprio di vederli giocare di nuovo insieme".

L'Inter cercherà uno 'sconto' per il riscatto di Rafinha rispetto alla cifra pattuita a gennaio con il Barcellona per il riscatto, pari a 35 milioni di euro più 3 di bonus.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)