Breaking News
  • Calciomercato Roma, sprint in cabina di regia: doppia pista
    © Getty Images

Calciomercato Roma, sprint in cabina di regia: doppia pista

I giallorossi non mollano Torreira della Sampdoria. Ritorno di fiamma per Seri del Nizza

CALCIOMERCATO ROMA SERI TORREIRA / Messa alla spalle la partita contro la Juventus, la Roma si prepara all'ultima del partita del campionato di Serie A 2017/2018 (contro il Sassuolo) e al calciomercato estivo: una delle priorità è la ricerca di un nuovo regista.

Con la trattativa Ante Coric-Roma in dirittura d'arrivo, la società giallorossa non molla la presa su Lucas Torreira della Sampdoria e ridesta l'interesse per Jean Seri del Nizza, centrocampista ivoriano classe 1991 già seguito con particolare interesse dal direttore sportivo romanista Monchi nella scorsa sessione estiva di mercato.

Calciomercato Roma, Monchi anticipa le strategie

Ieri, proprio Monchi ha dichiarato: "Il mercato quest'anno sarà sicuramente diverso rispetto allo scorso anno. Avremo un po' più di tranquillità nel prendere le decisioni, ma il mercato resta fatto di vendita e acquisto di giocatori. Dove servono i rinforzi? Devo parlare con Di Francesco per capire cosa manca, ma siamo praticamente la stessa persona, ragioniamo insieme e pensiamo insieme. Dobbiamo trovare giocatori convinti di voler vestire la maglia della Roma".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)