Breaking News
  • Serie A, Sampdoria-Napoli 0-2: Milik e Albiol zittiscono i cori
    © Getty Images

Serie A, Sampdoria-Napoli 0-2: Milik e Albiol zittiscono i cori

Vittoria azzurra inutile per il campionato ma per Sarri è record di punti

SERIE A SAMPDORIA NAPOLI / Il Napoli vede la Juventus festeggiare lo Scudetto ma ritrova la vittoria: contro la Sampdoria finisce 2-0 con le reti di Milik e Albiol nel secondo tempo. Una gara condotta fin dal primo tempo dalla squadra di Sarri che in avvio si vede annullare un gol di Mertens per un fuorigioco molto dubbio. Gli azzurri fanno gioco ma non riescono a finalizzare e la Samp prende coraggio con Ferrari che su angolo colpisce la traversa. Nella ripresa, sotto una pioggia battente, il copione non cambia ma cambia Sarri: entrano Hamsik e Milik e il match cambia. Proprio il polacco rompe l'equilibrio e firma l'1-0 andando ad esultare sotto la gradinata dei tifosi blucerchiati, prendendosi il giallo.

Gavillucci poi sospende il match per qualche minuti per i cori discriminatori che per tutto il match sono arrivati dai sostenitori della squadra di casa. Interviene anche il presidente Ferrero. Il match riprende e Albiol lo chiude con un'incornata che batte Belec: 2-0. Per la Samp è la fine della piccola speranza europea, per il Napoli il sogno scudetto era già terminato ma arriva la (magra) consolazione del record di punti. 

SAMPDORIA-NAPOLI 0-2: 72' Milik (N), 80' Albiol (N)

CLASSIFICA: Juventus 92 punti; Napoli 88; Roma 74; Lazio 72; Inter 69; Milan 61; Atalanta 60; Fiorentina 57; Sampdoria 54; Torino 51; Sassuolo 43; Genoa 41; Bologna 39; Chievo 37, Udinese 37, Cagliari 36, Spal 35, Crotone 35, Verona 25; Benevento 21.

 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)