Breaking News
  • Crotone-Lazio, Inzaghi: "Occasione persa. De Vrij contro l'Inter? Farò valutazioni"
    © Getty Images

Crotone-Lazio, Inzaghi: "Occasione persa. De Vrij contro l'Inter? Farò valutazioni"

Il tecnico ha analizzato il pareggio odierno coi calabresi

CROTONE LAZIO INZAGHI / Al termine del pareggio odierno contro il Crotone, Simone Inzaghi ha analizzato la prestazione della sua squadra. Il tecnico della Lazio ha mostrato rammarico per il risultato finale: "Occasione persa? Sì, senza dubbio. Dovevamo vincere, era il primo di due match point. Sapevamo che non sarebbe stata semplice, abbiamo preso due gol che dovevamo evitare e poi siamo stati bravi a metterla sul 2 a 2 - le sue parole a 'Premium Sport' - Ci sarà da soffrire ancora una settimana, ci giocheremo tutto domenica nel nostro stadio contro l'Inter. Noi giocheremo per vincere, avendo due risultati su tre può essere un vantaggio, ma vorrò una squadra compatta. Era destino che ci giocassimo tutto nell'ultima partita contro l'Inter. I ragazzi hanno qualche problema, cercheremo di portarli al meglio tutti. Dialogo con Zenga? Ci siamo salutati, con lui c'è un buonissimo rapporto: è un uomo di sport, ci siamo fatti i complimenti. E' venuto fuori un pareggio che forse non serve a nessuno. Il campo dice sempre la verità, oggi ha detto 2 a 2.

Ce la giocheremo coi nostri tifosi, sono fiducioso".

CHIAVE TATTICA - "Poco equilibrio? Noi andremo in campo per fare la gara. Oggi abbiamo avuto la fortuna di andare in vantaggio e potevamo raddoppiare. Nel secondo tempo abbiamo preso un'altra traversa, probabilmente era destino che questa partita finisse in parità. Davanti ai nostri tifosi ce la metteremo tutta, sarà una partita fondamentale. Abbiamo fatto tanti punti, ne dovremo fare un altro per finire la stagione con una Champions meritata".

ARBITRI - "Errori non compensati? Adesso non mi va di pensare a quello che è stato, sul passato non si può incidere. Il futuro si chiama Inter e avremo questa possibilità di andare in Champions".

DE VRIJ - "Per lui sarà una settimana normale, si preparerà coi compagni per giocare con l'Inter. Scegliero la formazione con serenità e scioglierò il dubbio se farlo giocare o meno. Penso che de Vrij sia un grandissimo professionista, l'ho detto alla vigilia. Sono molto contento di averlo. Domenica farò delle valutazioni, ma lui ha sempre onorato compagni e tifosi nel migliore dei modi. Oggi Wallace ha fatto benisssimo, Caceres e Radu stanno bene. Mi porterò questi dubbi fino alla fine".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)