Breaking News
  • Calciomercato Inter, è sfida alla Juventus per Florenzi
    © Getty Images

Calciomercato Inter, è sfida alla Juventus per Florenzi

Il rinnovo del laterale della Roma, in scadenza nel 2019, non arriva. Nerazzurri e bianconeri al lavoro

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS FLORENZI / La palla è ancora dalla parte della Roma e del direttore sportivo Monchi, ma la situazione in bilico di Alessandro Florenzi ha attirato l'attenzione di Inter e Juventus che si mettono in allerta e tentano il jolly giallorosso. In scadenza di contratto nel 2019, il laterale romano e romanista ha più volte detto di "non precludersi nulla" rispondendo alle domande sul suo futuro e aprendo dunque ad un'avventura lontano dalla Capitale.

La Juventus, grazie anche 'all'intermediazione' dei senatori in Nazionale, si è attivata ormai da mesi, mentre è più fresco l'inserimento dell'Inter, che viste le difficoltà legate al riscatto di Joao Cancelo si sarebbe mossa anche con lo stesso tecnico Luciano Spalletti, che avrebbe contattato telefonicamente Florenzi per un sondaggio esplorativo. 

Si preannuncia dunque un nuovo Derby d'Italia, l'ennesimo, mentre in casa Roma hanno rinviato le discussioni sul rinnovo al termine della stagione, prendendo tempo di fronte alla richiesta di un ingaggio da 4 milioni di euro (bonus inclusi) avanzata dal calciatore, riferisce 'Tuttosport'. Nelle retrovie le ipotesi di rinnovo del contratto e cessione immediata (la Roma avrebbe tutta un'altra forza in sede di trattativa con un calciatore blindato da 4-5 anni di contratto) o quella di rinviare ulteriormente i discorsi all'inizio della prossima stagione con appena 3-4 mesi per trovare una soluzione, prima che Florenzi possa accordarsi con un nuovo club. Siamo al bivio.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)