Breaking News
  • Calciomercato Inter, rispunta 'normal' Bereszynski per il post Cancelo
    © Getty Images

Calciomercato Inter, rispunta 'normal' Bereszynski per il post Cancelo

Il terzino polacco in forza alla Sampdoria nuovamente accostato ai nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER POST CANCELO BERESZYNSKI / Riscattare Cancelo sarà quasi impossibile per l'Inter che, ricordiamo, entro la fine del prossimo mese di giugno dovrà racimolare tra i 45 e i 50 milioni di euro (di plusvalenze) per poter chiudere il bilancio in pareggio rispettando così appieno il settlement agreement concordato con l'Uefa. Ovvero per stare in regola con l'annoso Fair Play Finanziario. Quasi impossibile perché l'opzione d'acquisto del cartellino del laterale portoghese è fissata a quota 35 milioni di euro.

Stando a indiscrezioni di calciomercato Inter, Ausilio ha già bussato alla porta del Valencia chiedendo il rinnovo del prestito per un'altra stagione o quantomeno il rinvio dei termini del diritto - ovvero fine maggio - in modo da avere la possibilità di registrare l'operazione nel bilancio del prossimo anno.

Calciomercato Inter, Bereszynski più riserva che erede Cancelo

Ma il tentativo del Ds nerazzurro sarebbe fallito, con gli spagnoli piuttosto chiari: per Cancelo, nel mirino di Juventus e Manchester United, bisogna versare tutti i 35 milioni, altrimenti torna in Spagna in attesa della nuova destinazione. Per tale motivo l'Inter è già partita alla ricerca di un suo sostituto. Negli ultimi giorni ha preso forza la candidatura di Bruno Peres - oggi, all'indomani del summit con Monchi, l'agente del terzino della Roma avrebbe dovuto incontrare proprio Ausilio - mentre indiscrezioni di calciomercato di questa mattina hanno rilanciato il nome di Bereszynski, polacco in forza alla Sampdoria da poco meno di un anno e mezzo. Parliamo di un classe '92 con buon fisico e discreta tecnica, che in questa stagione ha collezionato 29 presenze realizzando 1 assist. Nel complesso si tratta di un giocatore per cosi dire 'normale', che fa il suo sempre e comunque senza però eccellere in nulla. Un acquisto, eventuale, da 6 scarso. Una riserva più che un erede di Cancelo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)