Breaking News
  • Inter-Sassuolo, Iachini sbotta: "E' una mancanza di rispetto"
    © Getty Images

Inter-Sassuolo, Iachini sbotta: "E' una mancanza di rispetto"

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore neroverde prima della gara di San Siro

INTER SASSUOLO IACHINI / Beppe Iachini non ci sta e chiede rispetto per il suo Sassuolo. Alla vigilia della sfida con l'Inter, il tecnico neroverde in conferenza stampa parla delle chiacchiere sulla possibile goleada nerazzurra: "L'Inter è una grande squadra, conosco molto bene Spalletti, l'ho avuto come allenatore. Dobbiamo fare la nostra partita, poi se loro saranno più forti lo dirà il campo. Ho sentito parlare di goleada e vi dico che queste voci danno fastidio: è una mancanza di rispetto, sono cose antipatiche.

Non voglio dare peso a certe cose, poi si può vincere o perdere. L'Inter a livello di valori è più forte, ma occorre rispettare gli avvesari".

Iachini continua: "Icardi l'ho fatto esordire io, gli voglio bene, così come a Eder. Per noi sarà una partita molto complicata, dovremo fare una gara più che perfetta per portare a casa un risultato positivo anche se abbiamo diverse problematiche e defezioni". Infine, rivela un gesto della squadra: "Martedì alla ripresa degli allenamenti, al mio ingresso negli spogliatoi tutta la squadra si è alzata in piedi ad applaudire allenatore e staff. E' stato un grande gesto da parte dei ragazzi".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)