Breaking News
  • Napoli, le bordate di Mauro: "Gli azzurri hanno fatto vincere la Juve"
    © Getty Images

Napoli, le bordate di Mauro: "Gli azzurri hanno fatto vincere la Juve"

L'opinionista Sky ci va giù duro anche su Sarri e il trio di attacco dei partenopei

NAPOLI MAURO SCUDETTO / Massimo Mauro interviene a 'Radio 24' e non risparmi frecciate al Napoli: dalla forza della rosa alle scelte di Sarri fino ad arrivare alle polemiche per i presunti favori arbitrali alla Juventus. L'opinionista Sky afferma: "Spero che l'anno prossimo ci siano avversari più forti del Napoli di quest'anno, spero che arrivino a competere con la Juve fino all'ultima giornata. Mi piacerebbe un campionato combattuto fino all'ultimo minuto. Bisogna convincersi che non c'è nessuno che fa complotti. Se ti convinci che ci sono i complotti ti crei un alibi e non cresci".

Dai complotti al campo: "Se la Juve avesse perso lo scudetto sarebbe stato pazzesco perchè ha lasciato punti a Ferrara e Crotone.

Ecco perchè dico che è merito anche del Napoli se è arrivata a vincerlo. Sarri avrebbe dovuto far riposare più certi giocatori tipo Callejon e Mertens. In tre anni al Napoli ha fatto divertire tutti ma non ha vinto niente. Non stiamo discutendo se sia bravo o no, quello è chiaro per come ha valorizzato i calciatori. Ormai è arrivato al capolinea in azzurro: si è creata una contrapposizione per cui lui è l'idolo della tifoseria e De Laurentiis è quello contestato. Per il presidente è durissima accettare questo. Quanti dei 3 attaccanti del Napoli giocherebbero in altre squadre italiane o europee? Mertens dove farebbe il centravanti? Se vuole stare a quel livello la società deve spendere sui giocatori".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)