Breaking News
  • Cagliari-Roma, Passetti si lamenta: "C'era un rigore per noi"
    © Getty Images

Cagliari-Roma, Passetti si lamenta: "C'era un rigore per noi"

Il Dg rossoblù: "E' un peccato che il Var non venga utilizzato su episodi dubbi come questo"

CAGLIARI ROMA PASSETTI / Nel post di Cagliari-Roma è intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' Mario Passetti, direttore generale dei rossoblù per mettere in evidenza gli espisodi dubbi della gara a svantaggio dei sardi: "Non siamo qua a lamentarci, ma per me stasera ce ne sono stati due e questo dispiace. C'è il rigore (agli ultimi secondi, sospetto fallo di Gerson, ndr), il giocatore afferma di essere stato toccato mentre calciava.

Abbiamo uno strumento come il VAR, è un peccato che non venga utilizzato su episodi dubbi come questo. A Bologna abbiamo subito una decisione dubbia, con la Juventus è successo uno dei pochissimi errori, il fallo netto di Bernardeschi. Dico questo perché noi qua ci giochiamo la vita. Non si cercano alibi, quello che diciamo è che sarebbe stato opportuno rivedere questo episodio visto che abbiamo uno strumento utile e intelligente che deve essere utilizzato in episodi come questi".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)