Breaking News
  • Genoa-Fiorentina, Pioli: "Intrusi nella corsa all'Europa"
    © Getty Images

Genoa-Fiorentina, Pioli: "Intrusi nella corsa all'Europa"

Le parole in conferenza stampa del tecnico del club toscano

GENOA FIORENTINA PIOLI / Dopo la vittoria contro il Napoli, la Fiorentina continua a inseguire il sogno europeo. Per continuare a sognare, i viola devono superare l'ostacolo Genoa e Pioli in conferenza stampa dice: "Sono una squadra che concede poco, per noi sarà una gara complicata, sarà difficile riuscire a trovare spazi e dovremo avere la lucidità per capire il momento giusto per fare la giocata. Abbiamo ancora benzina, la gara contro il Napoli ci ha dato più convinzione.

In campo dovremo mettere tutte le motivazioni che abbiamo". 

EUROPA LEAGUE - "L'Atalanta è la squadra più forte del lotto. Noi contro di loro abbiamo fatto ottime prestazioni e la partita di andata è uno dei rimpianti. Noi siamo degli intrusi nella corsa all'Europa e ci proveremo fino alla fine".

SIMEONE - "La sua forza è voler crescere quotidianamente. I suoi miglioramenti sono evidenti ma ha ancora tanto da fare, lo sa e lo farà perché è uno determinato. Ha ottenuto buoni risultati ma sa che può fare ancora meglio".

SAPONARA - "Non ci sono problemi, ci siamo chiariti subito dopo la fine della partita contro il Napoli".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)