Breaking News
  • Lazio-Atalanta, Gasperini: "Stagione finita per Petagna e Spinazzola"
    © Getty Images
  • Lazio-Atalanta, Gasperini: "Stagione finita per Petagna e Spinazzola"
    © Getty Images

Lazio-Atalanta, Gasperini: "Stagione finita per Petagna e Spinazzola"

Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa

LAZIO ATALANTA GASPERINI / Tre ko per l'Atalanta: i nerazzurri nelle ultime tre gare dovranno fare a meno di Petagna, Spinazzola e Rizzo come spiegato in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini. L'allenatore ha affermato: "Petagna si è fermato e non c'è, farà l'operazione il prima possibile. Anche Spinazzola e Rizzo hanno finito il campionato.

Poi dobbiamo fare a meno dello squalificato Caldara: porterò diversi Primavera anche per premiarli per la grande stagione che stanno facendo". 

Sulla gara contro la Lazio, il tecnico dei bergamaschi dice: "Dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità contro una squadra che sta facendo molto bene. Se riuscissimo a fare risultato, sarebbe quasi fatta. In questo momento però non c'è da fare conti: mancano tre partite, ma doddiamo pensiamo solo alla Lazio. Poi è evidente che qualunque sia il risultato di domani, la gara col Milan sarà decisiva. Loro sono molto forti, basta vedere la stagione che hanno fatto. Per noi è anche l'occasione di misurarci con una formazione che sta lottando per la Champions. Dobbiamo affrontare questa partita come la prima delle tre finali che ci aspettano. Stiamo bene noi, stanno bene loro: in questo momento le motivazioni sono forti per tutti". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)