Breaking News
  • Calciomercato, papà Torreira: "Il Napoli non è la priorità"
    © Getty Images
  • Calciomercato, papà Torreira: "Il Napoli non è la priorità"
    © Getty Images

Calciomercato, papà Torreira: "Il Napoli non è la priorità"

Il centrocampista della Sampdoria piace a diversi club

CALCIOMERCATO NAPOLI TORREIRA / Il Napoli è da tempo sulle tracce di Lucas Torreira anche se un accordo non è stato ancora trovato. Gli azzurri dovranno però vedersela con una concorrenza molto folta come si capisce anche dalle dichiarazioni del papà del centrocampista della Sampdoria. Riccardo Torreira a 'Radio Crc' ha parlato del futuro del calciatore uruguaiano: "Delle trattative se ne occupa il suo agente che è in contatto con Ferrero.

Lucas vuole essere corretto con la Sampdoria per questo ora non vuole parlare di quelle che sono soltanto delle ipotesi. Pensa ai blucerchiati e al mondiale: vorrebbe chiudere con un piazzamento in Europa". 

Sul futuro del 23enne, il papà spiega: "In questa fase si dicono tante cose, ma la verità è che bisogna aspettare giugno per capire come andrà il mercato. Napoli non è la priorità, ci sono altre squadre interessate a Lucas e ascolteremo tutte le offerte. Il Napoli non è avanti alle altre, ma lo ascolteremo. Mi auguro possa continuare a giocare nella Sampdoria, ma il calcio è imprevedibile".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)