Breaking News
  • Calciomercato Fiorentina, Antognoni su Badelj: "Speriamo resti con noi"
    © Getty Images

Calciomercato Fiorentina, Antognoni su Badelj: "Speriamo resti con noi"

Il club manager dei viola ha parlato prima della gara contro il Napoli

FIORENTINA NAPOLI ANTOGNONI / Fiorentina impegnata contro il Napoli nella 36a giornata di Serie A. Giancarlo Antognoni, club manager dei toscani, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match: "Giochiamo contro una grande squadra, dobbiamo giocare ai limiti nostri perché sarà difficile. Sarà una partita bella perché sono due squadre che giocano a calcio.

Noi cercheremo di ottenere il massimo sapendo che è difficile - spiega ai microfoni di 'Premium Sport' - Futuro Badelj? Lo consideriamo uno dei nostri capisaldi. Speriamo che possa rimanere insieme a noi. La decisione in questo momento è più sua che nostra, ma credo che alla fine si riuscirà a ottenere questo risultato. E' un calciatore che a noi serve molto. Gara odierna? La Fiorentina, soprattutto in casa, con le squadre di un certo livello ha sempre dimostrato di essere all'altezza. Oggi sarà una partita spettacolare legata agli episodi".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)