Breaking News
x
  • Sampdoria-Cagliari, Giampaolo scuote Quagliarella
    © Getty Images

Sampdoria-Cagliari, Giampaolo scuote Quagliarella

Il tecnico blucerchiato annuncia quattro forfait per la gara di domani

SAMPDORIA CAGLIARI GIAMPAOLO / Nei piedi di Quagliarella: Marco Giampaolo 'passa la palla' all'attaccante di Castellammare nella corsa all'Europa League. Parlando in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Cagliari il tecnico blucerchiato spiega: "A Roma con la Lazio ho risparmiato Quagliarella, ma è un calciatore fondamentale per noi: se vogliamo provare a realizzare il nostro sogno, abbiamo bisogno del miglior Fabio". 

Un sogno che passa sicuramente dalla gara contro i rossoblù: "Sarà una partita importante e già questa è una nota di valore.

Trovarsi lì ad ambire all'Europa è qualcosa di straordinario. Dovremo essere passionali e non borghesi, queste gare si vincono tirando fuori il carattere. Il sostegno dei nostri tifosi sarà ancora una volta fondamentale. E' un impegno difficile, affronteremo un avversario che si è ritrovato invischiato nella lotta per la salvezza pur avendo un organico a mio avviso superiore. Noi però, se vogliamo continuare a cullare il nostro sogno, dobbiamo vincere". Per farlo occorrerà superare ben quattro assenze: Ricky Alvarez, Gianluca Caprari, Nicola Murru e Duván Zapata. "Ho quattro indisponibili e non ho sciolto alcuni nodi riguardo alla formazione che manderò in campo". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)