Breaking News
  • Palermo, tegola Nestorovski: addio regular season!
    © Getty Images

Palermo, tegola Nestorovski: addio regular season!

L'attaccante e capitano rosanero potrebbe tornare disponibile solo per gli eventuali playoff

PALERMO INFORTUNIO NESTOROVSKI / Arrivano brutte notizie per il Palermo e Ilija Nestorovski. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante macedone, uscito per infortunio nell'ultima trasferta di Cittadella, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale sulla giunzione mio-tendinea della gamba destra, come si legge nel comunicato sul sito ufficiale del club rosanero.

Una tegola non di poco conto per Tedino e il Palermo nella fase cruciale del campionato di Serie B, visto che Nestorovski dovrà restare ai box per 30-40 giorni saltando praticamente il resto della stagione regolare. Il capitano e numero 30 potrebbe rientrare in campo per i playoff, nell'eventualità in cui i siciliani fallissero la promozione diretta.

Meno grave invece l'infortunio di Pavel Dawidowicz, che potrebbe tornare disponibile già tra una decina di giorni dopo l'elongazione muscolare al bicipite femorale della coscia rimediato sempre nella trasferta di martedì scorso al 'Tombolato' con il Cittadella.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)