Breaking News
x
  • Roma-Genoa, Di Francesco: "Fatto il nostro. Liverpool? Non siamo abituati"
    © Getty Images

Roma-Genoa, Di Francesco: "Fatto il nostro. Liverpool? Non siamo abituati"

Allegri ha augurato buona fortuna al tecnico giallorosso in vista della semifinale di Champions

ROMA GENOA DI FRANCESCO / "Liverpool? Gira più nell'ambiente che sul campo: c'era poca gente sul campo. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo vinto 2-1. Non siamo abituati a fare le semifinali di Champions, il pensiero ci può andare ma non quello mio e della squadra: pensiamo al campionato, poi magari a fare qualcosa di straordinario con il Liverpool". Champions in risalto nelle parole Di Francesco dopo la vittoria sul Genoa e il ritorno della sua Roma al terzo posto.

EUFORIA - "Bisogna arrivare alla maniera giusta alla gara, come fatto con il Genoa - ha sottolineato il tecnico giallorosso ai microfoni di 'Premium Sport' - anche con piccoli errori ma con la voglia di vincere. Oggi dovevamo tornare a vincere e lo abbiamo fatto, creando anche tante situazioni pericolose. Potevamo chiuderla, peccato".

 

CENTROCAMPO - "Soddisfatto soprattutto nella prima mezzora. Siamo poco lucidi nell'ultimo passaggio. Però sono contento: Gonalons, 2-1 a parte, ha aggredito bene gli avversari. Abbiamo concesso poco possesso palla al Genoa, siamo mancati in altre cose, nel concretizzare davanti tante occasioni importanti".  

TURNOVER CON LA SPAL - "C'è un equilibrio in tutto: cambierò qualcosina perché tanti giocatori hanno giocato tante partite. Cercheremo la formazione migliore per battere la Spal, però non è che devo dare già dei vantaggi a Semplici che è bravo di suo".  

In chiusura d'intervista Allegri, collegato da Crotone dove la Juventus non è andata oltre l'1-1, ha augurato buona fortuna alla Roma in vista della semifinale di Champions contro il Liverpool: "Un grosso in bocca al lupo per la semifinale di Champions. Hanno ottenuto un risultato straordinario e spero che vadano avanti per la Roma e il calcio italiano".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)