Breaking News
  • Calciomercato Napoli, da Barak a Widmer: occhi sull'Udinese
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, da Barak a Widmer: occhi sull'Udinese

Stasera il match del 'San Paolo', Giuntoli visionerà i talenti friulani

CALCIOMERCATO NAPOLI UDINESE OSSERVATI / Reduci da un periodo difficile, Napoli e Udinese si sfideranno stasera al 'San Paolo' nella 33a giornata di Serie A. I ragazzi di Sarri avranno l'obbligo di vincere per continuare a pressare la capolista Juventus, mentre quelli di Oddo cercheranno una prestazione convincente (e almeno un punto) per placare le polemiche dopo le nove sconfitte di fila accumulate negli ultimi mesi. Nonostante il turno infrasettimanale e la successiva sfida a Torino, gli azzurri non sembrano propensi a un robusto turnover: l'unico assente sicuro è Koulibaly (al suo posto uno tra Tonelli e Chiriches), mentre in attacco Milik è favorito sul diffidato Mertens. Tra gli ospiti, invece, Oddo potrebbe mandare in panchina elementi importanti come de Paul e Jankto.

Protagonista spesso di affari di calciomercato con la famiglia Pozzo, il Napoli stasera avrà l'occasione per vedere all'opera alcuni talenti della fucina friulana.

Calciomercato Napoli, gli osservati speciali contro l'Udinese

Nonostante le gravi difficoltà degli ultimi mesi, molti giovani talenti dell'Udinese continuano a interessare alle squadre italiane e non solo. Il Napoli e l'Inter sono da tempo sulle tracce di Samir, 23enne difensore brasiliano che può agire anche da terzino sinistro. Sull'altra corsia, invece, ormai da anni si sta mettendo in mostra Silvan Widmer, accostato a tutte le 'big' italiane (dalle milanesi alle romane, passando per Juve e Napoli). A centrocampo stasera il Ds Giuntoli visionerà il giovane croato Balic, che ha già acceso l'interesse dell'Inter. Se elementi importanti come Jankto e de Paul (anche loro nel mirino delle italiane e non solo) finiranno in panchina, è prevista la titolarità di Antonin Barak, mezzala 23enne artefice di una buona stagione. Intercettato alcuni mesi fa da Calciomercato.it, il suo agente, David Nehoda, fece il punto su Juve e Napoli: "Penso che tutto ha il suo tempo e adesso Tony è concentrato sul fare bene con la maglia dell'Udinese e della Nazionale. Credo che avremo successo, come accaduto con Pavel Nedved di cui mio padre Zdenek era procuratore". Se in campo Sarri cercherà risposte dai suoi calciatori, quindi, sugli spalti la dirigenza attenderà importanti riscontri in chiave mercato.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)