Breaking News
  • Inter-Cagliari, Lopez si giustifica: "Dovevamo dosare le forze"
    © Getty Images

Inter-Cagliari, Lopez si giustifica: "Dovevamo dosare le forze"

Il tecnico sardo spiega il suo turnover in vista della gara di domenica

INTER CAGLIARI LOPEZ / Il tecnico del Cagliari Diego Lopez ha parlato a 'Premium Sport' dopo il 4-0 subito in casa dell'Inter nel turno infrasettimanale di Serie A: "Dovevamo dosare le forze, fare una partita con gente fresca, con gente di corsa: secondo noi ci voleva questo. Così ha giocato giannetti a destra che ha gamba. La partita si è messa subito male per il gol preso in avvio, in questo caso diventa difficile anche giocando con chi non ha giocato oggi.

Abbiamo affrontato una squadra con tanta qualità: i ragazzi hanno dato tanta disponibilità, abbiamo dato tutto ma contro questa squadra non è bastato. Poi sul quarto gol c'era fuorigioco e a me non piace prendere gol. Ora dobbiamo pensare alla partita che abbiamo davanti che è fondamentale per noi e ripartiamo". 

MAI PERICOLOSI - "Non abbiamo mai detto di pensare alla prossima partita. Non abbiamo giocato bene ma la disponibilità e la voglia dei ragazzi c'è stata. Quando ci sono tre partite in settimana occorre subito liberare la mente e pensare alla prossima gara". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)