Breaking News
x
  • Inter-Cagliari, Spalletti: "Icardi non può essere contento". E bacchetta Karamoh
    © Getty Images

Inter-Cagliari, Spalletti: "Icardi non può essere contento". E bacchetta Karamoh

Le parole nel post gara dell'allenatore nerazzurro

INTER CAGLIARI SPALLETTI / L'Inter batte il Cagliari e si riprende la zona Champions: i nerazzurri si impongono 4-0 e ritrovano i gol di Icardi e Perisic. Nel post gara a 'Premium Sport', Luciano Spalletti commenta così la vittoria: "Sull'1-0 la palla non viaggiava nel modo giusto, dovevamo mettere al sicuro il risultato. Per il resto abbiamo fatto una buona partita. Karamoh è un calciatore forte dal punto di vista dell'estro e delle fiammate ti lascia lì. Per finalizzazione, equilibrio di squadra passa momenti in cui diventa difficile ritrovarlo dentro la squadra. Deve stare attento a non perdersi dietro a comportamenti sbagliati anche se al pubblico piace. Il colpo di tacco ad esempio non lo deve fare e glielo ha detto anche Castan.

Ha la capacità di giocare esterno ma anche tra le linee, riesce bene a divincolarsi nello stretto ma ogni tanto perde palloni banali e sotto porta deve migliorare ma c'è possibilità di lavorarsi". 

GAGLIARDINI - "Ci mancherà uno fisico come lui. Preavviso? Lì per lì non mi sono accorto di niente. Lui non si è mai fatto male e forse non ha neanche la sensazione corretta di uno che ha già provato quel dolore lì". 

RAFINHA - "E' un calciatore che sa stare lì dentro, può giocare da esterno solo negli ultimi venti metri perché non ha le caratteristiche di rincorrere il terzino. Anticipa la giocata, ha una buona tecnica, ma anche lui dal punto di vista della determinazione e della cattiveria è molto tecnico". 

ICARDI - "Un calciatore come lui non dovrebbe essere molto contento e credo che anche lui la pensi come me. Certo i gol sono tanti e sta imparando anche a venire ad accorciare la squadra, ha toccato più palloni. Chi gli dice che deve far gol, gli fa del male: deve aiutare la squadra perché così di gol ne fa il doppio. Stasera ha fatto molto bene, questa sera sotto l'aspetto della realizzazione secondo me non è felicissimo". 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)