Breaking News
  • Calciomercato Juventus, PogBack? A queste cifre...
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, PogBack? A queste cifre...

L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra: il Manchester United sarebbe pronto a cedere Paul Pogba. Un asso sul mercato

CALCIOMERCATOJUVENTUS POGBA POGBACK MANCHESTER UNITED MOURINHO - La cessione di Paul Pogba nell'estate del 2016 al Manchester United ha portato nelle casse della Juventus 105 milioni di euro. Un trasferimento che ha fatto molto discutere per via di cifre ritenute, a quei tempi, altissime ma poi ampiamente superate da altri affari, uno per tutti quello di Neymar passato al Paris Saint-Germain dal Barcellona per 222 milioni nel calciomercato estivo dello scorso anno. Tornato a vestire la maglia dei 'Red Devils', sotto la guida di José Mourinho, il 25enne centrocampista ha sì conquistato la scorsa edizione dell'Europa League, ma non è riuscito a incidere come si sperava.

Alcuni problemi fisici e difficoltà tattiche hanno frenato il Nazionale francese e il manager portoghese sarebbe pronto anche a fare a meno di lui dalla prossima stagione, a patto che arrivi un club disposto a investire la stessa cifra spesa due anni fa: lo sostiene il 'Daily Mail'.

Calciomercato Juventus, Pogba cavallo di ritorno: una semplice suggestione

Voci su un suo possibile ritorno in bianconero si rincorrono da qualche settimana, così come quelle riguardanti Alvaro Morata, attualmente al Chelsea di Antonio Conte. Ma le cifre che circolano, per entrambi i calciatori, sono davvero altissime e la Juventus, Higuain a parte, ha dimostrato ampiamente di essere pronta sì a investire, ma senza fare follie e pensando al futuro. Nell'era Agnelli-Nedved-Marotta-Paratici, non abbiamo assistito a ritorni clamorosi, ma al contrario al rinnovamento della rosa a disposizione dell'allenatore del momento. Difficilmente, dunque, la società tornerà su calciatori già avuti a disposizione, andando a ricercare profili giovani che possano portare nuova energia in un gruppo che ha bisogno di un restyling. Nel calciomercato, come si suol dire, mai dire mai. Ma allo stato attuale sembra davvero solo una semplice suggestione pensare al ritorno di Paul Pogba a Torino.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)