Breaking News
  • Chelsea, da Luis Enrique a Sarri: ecco tutti i nomi. Ultime CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Chelsea, da Luis Enrique a Sarri: ecco tutti i nomi. Ultime CM.IT

I blues alla ricerca dell'erede di Conte: in lista c'è anche Brendan Rodgers

PANCHINA CHELSEA / Proseguono senza sosta le consultazioni in casa Chelsea per l'erede di Antonio Conte. Tanti e, soprattutto, disparati i nomi sulla lista del patron Abramovich: da Luis Enrique a Sarri, passando per Allegri e Brendan Rodgers. Partiamo dal primo. Il tecnico spagnolo resta sicuramente in vantaggio, ma le sue alte richieste economiche e velleità di calciomercato hanno convinto i Blues a guardarsi intorno, considerando che al termine della stagione dovranno corrispondere a Conte anche la cifra pattuita (ed inserita all'interno del contratto) per la rottura anticipata del rapporto, con scadenza 2019. Sono salite pertanto le possibilità di Pochettino - che però il Tottenham vuole blindare con un rinnovo - e Brendan Rodgers, attualmente al Celtic.

Non dispiace Allegri, mentre Sarri - confermano indiscrezioni di Calciomercato.it - non esiterebbe un secondo a trasferirsi in Inghilterra, dove gli stessi Spurs potrebbero pensare a lui in caso di addio di Pochettino. E Ancelotti? Una suggestione, accanto al sogno Simeone: quest'ultimo si conferma pure uno dei preferiti del duo Paratici-Marotta

Sarri sul futuro al Napoli e l'offerta di De Laurentiis

Tornando a Maurizio Sarri, il tecnico del Napoli, in assenza di eventuali offerte dalla Premier, Monaco o Zenit, potrebbe rimanere ancora in Campania. Ma a condizioni economiche diverse, come ha fatto capire lo stesso tecnico toscano al termine del pareggio contro il Milan: "Guadagno meno degli altri - le sue parole - Siccome il Presidente ha già dimostrato e fatto sapere di voler sedersi per rivedere il contratto, il problema economico è pari allo zero".

Eleonora Trotta - Alessio Lento

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)