Breaking News
  • Calciomercato Juventus, ancora incerto il futuro di Allegri
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, ancora incerto il futuro di Allegri

Il tecnico livornese potrebbe lasciare la panchina bianconera al termine della stagione

ALLEGRI JUVENTUS / Resta incerto il futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è immerso in una sorta di riflessione professione. Da un lato è attratto da un'avventura in Premier, magari all'Arsenal, dall'altro sa che a Torino potrebbe rinnovare ancora il suo accordo, in scadenza nel 2020, con relativo aumento dell'ingaggio.

Ma solo dopo la matematica conquista dello scudetto ci saranno maggiori certezze (domenica è in programma Juve-Napoli allo 'Juventus Stadium'). Perché la stessa società bianconera ha difficoltà nell'individuare un nuovo allenatore, dal profilo internazionale. Piace molto Simeone, bloccato però dall'Atletico Madrid; il sogno resta Zidane; Ancelotti la suggestione, mentre in Italia continua a stuzzicare Inzaghi della Lazio. Di quest'ultimo piace la gestione del gruppo. A suo favore, poi, gioca l'amicizia storica con il ds Paratici.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)